Friday, April 20, 2012

Partitura Gratis Per Basso Jeff Berlin - Tears In Heaven

Jeff Berlin'free Sheet tears in heaven
Per tutti i bassisti che si trovano ad un buon livello, oggi propongo la partitura per basso elettrico, del brano "Tears in Heaven" magistralmente interpretato dal grande bassista Jeff Berlin.
Ho già parlato di questo meraviglioso musicista in un mio precedente post e per tutti coloro che non lo hanno letto o che non conoscono Jeff Berlin, o che semplicemente volessero rileggere il mio articolo su questo grande bass player  vi invito a cliccare su questo link.
Partitura per Basso Jeff Berlin
Come sempre cerco di inserire tutte le partiture per basso per cercare di proporvi tutto il materiale didattico possibile, il tutto sempre in maniera gratuita. Quindi come sempre partiture per basso Gratis.
Fra le altre cose, voglio segnalarvi un DVD molto interessante, in realtà un DVD lesson di Jeff Berlin  che potete acquistare direttamente cliccando qui.
Vi ricordo ancora che cliccando su DVD per Basso nella HomePage di questo blog, potete consultare i video disponibili di tutti gli altri grandi bassisti, così come cliccando su Libri e Metodi per Basso potete consultare ed eventualmente acquistare i migliori metodi per basso elettrico disponibili sul mercato.
Come promesso ecco la partitura per basso elettrico di Jeff Berlin- Tears in Heaven
Ciao e buon basso a tutti!

No comments:

Post a Comment