Tuesday, April 10, 2012

Markbass CDM151P Jeff Berlin Signature

Markbass Jaff Berlin Combo
Cari Bassisti, oggi voglio parlarvi di un amplificatore per Basso Elettrico della Markbass.
Vi parlo del MarkBass CMD 151P Jeff Berlin un signature di un bassista che non ha certamente bisogno di presentazioni, un musicista a dir poco straordinario.
Questo amplificatore combo è stato scelto da Jeff Berlin, non soltanto per le sue ridotte dimensioni e per il suo peso contenuto, che lo rende particolarmente adatto a performances in club, sale prove o studi di registrazione.

Jeff Berlin, Markbass
A colpire Jeff Berlin e molti altri bass players, sono state inoltre le enormi qualità timbriche che rendono questo combo Markbass, particolarmente adatto all'utilizzo nei più svariati generi musicali molto adatto fra le altre cose anche all'utilizzo con il contrabasso.
Il combo CMD 151P Jeff Berlin signature monta un cono da 15" senza Tweeter, del resto Jeff Berlin non ama i Tweetters, ed ha una potenza in uscita di ben 500 Watt.
La grandissima versatilità di questo amplificatore Markbass è garantita anche dall'intervista che lo stesso Jeff Berlin ha rilasciato un pò di tempo fa, dichiarando di essere rimasto stupito di come alla fine di un concerto si è reso conto di non aver dovuto toccare neanche una volta le manopole dei toni del Markbass, cosa che invece gli capita spesso di fare con altri amplificatori per basso al fine di ottenere sonorità diverse e più soddisfacenti.
Insomma in Markbass non finiscono mai di stupirci regalandoci nuovi esemplari di amplificatori sempre qualitativamente di altissimo livello.



No comments:

Post a Comment